Pasqua Riviera Romagnola: offerte e pacchetti promozionali per il vostro soggiorno!


La primavera si avvicina, il tempo inizia ad essere bello, le giornate si scaldano e si inizia a pensare alla Pasqua e su dove trascorrerla….. perché come si dice “Natale con i tuoi, Pasqua dove vuoi!”  

Una delle mete nazionali più ambite, ove trascorrere la Pasqua, è da anni senza dubbio la Riviera Romagnola che offre mare, belle giornate, divertimento e tanti eventi interessanti.

Durante il periodo di Pasqua Rimini ospita da diversi anni il “Paganello”, ovvero uno dei tornei di frisbee più importanti a livello nazionale che racchiude due discipline:  
-    Ultimate Beach, sport a squadre giocato con il frisbee;
-    Freestyle, disciplina pratica singolarmente o in 2/3 per i veri funamboli di questo sport.

A questo sport partecipano i migliori e per questo l’appuntamento è un must: se pratichi questo sport devi passare da Rimini e devi sfidare i migliori della disciplina.

Se non siete sportivi la Riviera Romagnola comunque offre territori, storia e cultura da scoprire grazie alle località dell’entroterra che propongono visite guidate davvero emozionanti e che vi fanno vedere il territorio sotto un ottica diversa e interessante.

Annualmente per poter accogliere sportivi e turisti gli albergatori della Riviera Romagnola preparano pacchetti di offerte interessanti, che vi danno la possibilità di prenotare la vostra camera a prezzi vantaggiosi e annullando il  rischio di rimanere senza una stanza.

Di seguito troverete le offerte di Pasqua che gli alberghi presenti su Prontovacanze.net offrono grazie al contatto diretto turista/albergatore che possono gestire la loro conversazione direttamente senza intermediari.

Le migliori Offerte per la Pasqua 2014

Altre Offerte...
Gli Hotel più visti