Notte Rosa 2014 – Riviera Romagnola

31 gennaio 2014 - 0 Commenti - Scritto in Eventi, Luglio, Ultime News

notte_rosa_2013_riminiAnche quest’anno a luglio andrà in scena la nona edizione della Notte Rosa, il capodanno dell’estate della Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna.

Per l’occasione la Riviera si colorerà di rosa e per le sue strade tutti faranno festa fino all’alba per un intero week end.

In ogni piazza dei Comuni della Riviera, da Misano Adriatico fino ai lidi ravennati, si organizzeranno eventi e concerti di ogni genere: l’edizione 2014 prenderà il via venerdì 4 luglio e si preannuncia ricca di novità.

Tra gli spettacoli organizzati non mancheranno concerti, performance teatrali, animazione per i più piccoli, feste in spiaggia, ristoranti e negozi aperti fino a tardi e i tradizionali fuochi d’artificio rosa che allo scoccare della mezzanotte illumineranno tutta la Rivera per i suoi 110 chilometri di costa.

Insomma, un lungo fine settimana all’insegna del colore rosa, che darà prova a chi ancora non la conoscesse della straordinaria accoglienza romagnola.

Perché non partecipare?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito dedicato alla Notte Rosa  e cercare un Hotel dove dormire durante l’evento della Notte Rosa 2014.

Rispondi


Gli Hotel più visti