Hotel di Riccione (16 Hotel)


Clicca sull'Hotel scelto per visualizzarne offerte e sito internet


Ancora oggi la città resta simbolo di ricercato e chic, grazie al fatto che negli anni ha saputo investire e mantenere un’immagine all’altezza con il suo passato.

Passeggiando su Viale Ceccarini o per i negozi in centro potrai incontrare personalità della cultura o dello spettacolo che si intrattengono in un bar del corso o di fronte alle vetrine dei negozi griffati.

Il successo di Riccione è, infatti, un mix di elementi che fanno sì che la città sia in grado di offrire tutto quello che il turista può cercare da una vacanza al mare.

Innanzi tutto le spiagge di Riccione sono attrezzata per il relax più totale, grazie a stabilimenti balneari all’ultima moda e pronti a offrire i migliori servizi; a questo va aggiunto che durante tutto il periodo estivo sulle spiagge vengono organizzate attività di ogni tipo, dallo sport (basket, beach volley, beach tennis, beach soccer), al benessere (yoga, fitness), fino ad attività ludiche. Inoltre, la notte, le spiagge di Riccione si animano con feste e aperitivi musicali che hanno reso la città, e soprattutto la zona di Marano, famosissima per i locali e i bar come il Beach Cafè, il Mojito, il Paradise Beach e l’Hakuna Matata.

Gli amanti della night life troveranno, invece, a Riccione e i suoi colli, alcune delle discoteche più famose del Paese, come il Cocoricò, la Villa delle Rose, il Peter Pan o l’Echoes.

Per chi cerca il relax é anche presente in città uno stabilimento termale dove rigenerarsi e purificarsi, che si trova a pochi metri dalla spiaggia e al centro di un bellissimo e verdeggiante parco alberato.

Se si é amanti del turismo più gastronomico, invece, si potranno visitare tutte le fiere e le sagre che sia Riccione, sia tutte le città e i paesini dei dintorni, organizzano durante l’estate per presentare i prodotti del territorio: oltre alla classica piadina, si va dal pesce alla carne, dai formaggi al vino. Il tutto passeggiando in splendidi borghetti medievali o in villaggi in collina.

Chi ama le gite, inoltre, potrà apprezzare l’entroterra romagnolo e marchigiano allo stesso tempo, grazie alla posizione privilegiata di Riccione, a cavallo tra due regioni. L’estate a Riccione è un’esperienza intensa che ti permette di provare moltissime esperienze, tutte a portata di mano, in una città che ti accoglie in pieno spirito romagnolo.