Hotel di Gatteo Mare (5 Hotel)


Clicca sull'Hotel scelto per visualizzarne offerte e sito internet


Gatteo a Mare é una località “fra terra e cielo”, scoperta solo una settantina di anni fa e diventata oggi una metà turistica molto ricercata. Nel suo chilometro quadrato di estensione troverete 90 hotels, 300 appartamenti da affittare, 30 stabilimenti balneari nei quali rilassarvi e divertirvi e centinaia di negozi nei quali fare shopping. Gatteo Mareè ideale al soggiorno di famiglie con bambini grazie ai numerosi Family Hotel e alle diverse offerte naturalistiche che propone.

Gatteo Mare vanta un’ampia scelta di strutture ricettive turistiche, cha spaziano dagli hotel 3 stelle e 4 stelle, ai residence, ai villaggi e alle pensioni. Il filo conduttore della sua offerta è sicuramente la preparazione qualificata di tutti i gestori delle strutture, poiché è una località prettamente turistica. Gatteo Mare è solo una delle 4 realtà della città di Gatteo, città secolare ricca di tradizioni, che è possibile scoprire anche nel suo famoso castello fortificato.

Gatteo Mare è la meta ideale soprattutto per famiglie con bambini piccoli e gruppi di ragazzi, grazie alla sua offerta di servizi prevalentemente dedicati a queste due categorie, negli Hotel per famiglie di Gatteo Mare, e nei Residence.

Il giorno ci si può divertire in spiaggia o con lo staff di animazione dell’hotel e la sera è tutta vita! Fra musica ed i numerosi eventi organizzati da Gatteo Mare, la scelta è davvero vasta! Inoltre, è possibile visitare l’intero e vicino entroterra, così da alternare le giornate in spiaggia a escursioni e pomeriggi rilassanti. In primis la famosa Diga di Ridracoli, con il suo lago artificiale di circa 100 ettari quadrati e l’annesso Museo Naturalistico, il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, oppure se siete amanti di trekking potete passeggiare o fare escursioni nelle vallate di Corniolo, e tanto altro ancora.

Gatteo Mare e le sue strutture ricettive, pertanto, sono ideali a qualsiasi tipo di turista e sono in grado di offrire una vacanza “diversa” e alternativa, qualunque attività desideriate svolgere in vacanza.