Hotel di Gabicce Mare (8 Hotel)


Clicca sull'Hotel scelto per visualizzarne offerte e sito internet


Gabicce Mare è la località perfetta dove trascorrere le vostre vacanze al mare, se quello che cercate è avere la possibilità di alternare giornate di sole e spiagge agli splendidi paesaggi mozzafiato del Parco Naturale San Bartolo. Città dalle antiche origini, Gabicce Mare vanta strutture alberghiere moderne e tranquille, situate direttamente sulla spiaggia, e distanti pochi minuti a piedi dalla vicina Cattolica. Così, alloggerete in una zona tranquilla e vicina alle più famose attrazioni turistiche della zona.

Gabicce Mare è la meta ideale per le vacanze estive, perché vanta un’offerta turistica molto accogliente e ricca di attrazioni. I suoi 2 kilometri di spiaggia fine, costeggiati da un mare pulito e che degrada lentamente, sono perfetti se viaggi con bambini piccoli. Gabicce Mare è un’antica località marinara, dove ancora oggi è possibile ammirarne la zona portuale, le vie dei centro storico costruite in pietra e i suoi numerosi negozi, proprio come una volta.

Gli Hotel di Gabicce Mare sono tutte strutture accoglienti e recentemente ristrutturate, situate proprio in riva al mare e dotate di ogni confort. La località è inoltre situata in una zona strategica, perché vicinissima a Cattolica, famosa città balneare che si trova a soli pochi passi di distanza.

Gabicce Mare è ammirata soprattutto per la naturalezza dei suoi paesaggi, che spaziano dalle spiagge pulite, attrezzate e costeggiate da numerosi ristorantini, ai parchi e alle zone naturali del vicino Monte San Bartolo. Si tratta di una zona di 1.600 ettari, che si estende a picco sul mare e dal quale è possibile ammirare tutta la costa Adriatica, da Rimini ad Ancona. Da visitare assolutamente è il suggestivo castello di Gradara, strettamente legato alle vicende malatestiane di Paolo e Francesca, citate anche da Dante nella Divina Commedia.

Sono numerose le escursioni organizzate anche negli altri vicini borghi medievali dell’entroterra romagnolo, come ad esempio San Leo, Montegridolfo, Montebello (famoso per il segreto di Azzurrina) e tanti altri. La sera potete recarvi in centro a fare una passeggiata fra i numerosi bar e negozi, o raggiungere velocemente le vicine località come Cattolica, Riccione e Rimini. Famosa inoltre per la sua discoteca “Baia Imperiale”, meta turistica anche internazionale celebre per i suoi interni in stile romano. Al suo interno troverete infatti alte colonne in pietra, statue degli imperatori romani e perfino una piscina.

Dopo un’intensa giornata trascorsa all’insegna del divertimento e del relax, troverai negli Hotel di Gabicce Mare degli ambienti curati e notevolmente agevoli ad accoglierti.