Hotel di Cattolica (22 Hotel)


Clicca sull'Hotel scelto per visualizzarne offerte e sito internet


Cattolica é una località turistica balneare, ideale per trascorrere la tua vacanza estiva in famiglia o con gli amici. Vanta un’ampia gamma di alberghi ricchi di ogni comfort, fra i migliori della Riviera Adriatica. Le sue spiagge moderne e attrezzate, tutte comprensive di giochi e animazione per bambini fino a 12 anni, sono il fiore all’occhiello della città.

Con una storia millenaria alle spalle, Cattolica vi offre non solo la vacanza al mare dei vostri sogni, ma anche suggestive passeggiate nel vicino entroterra, ricco di borghi e castelli medievali, un pomeriggio all’Acquario le Navi o nei vari Parchi tematici della zona. E la sera, dopo aver fatto shopping nelle vie del centro, divertitevi a ballare nei locali sulla spiaggia, dove le serate e i numerosi eventi organizzati hanno fatto di Cattolica meta sempre più ambita anche dai più giovani.

Cattolica é la meta ideale per le vostre vacanze estive, sia che viaggiate con gli amici o in famiglia. E’ molto indicata anche per i turisti più piccoli, che saranno coccolati tutto il giorno dall’animazione dell’albergo e potranno giocare in ampi spazi costruiti appositamente per loro, sia in spiaggia che nel vostro hotel.

E se siete stanchi della tintarella, potete approfittarne per fare una passeggiata lungo la Nuova Darsena, dalla quale potete ammirare i pescatori sempre al lavoro come un tempo e godervi il panorama dell’intera Riviera Adriatica fino a scorgere la poco distante Rimini. Non perdetevi una visita all’Acquario Le Navi  dove vi troverete faccia a faccia con squali di grandi dimensioni, lontre, pinguini e anche animali rari da foresta come iguane mimetiche e variegati insetti.

La sera potete poi passeggiare lungo il famoso Viale Bovio, ricco di negozi firmati, godervi lo spettacolo delle Fontane danzanti o assaggiare la tipica piadina romagnola in uno dei numerosi chioschi e bar che costeggiano la spiaggia. E la notte, é tutta giovane! Bevete un drink nei famosi bar del centro e poi andate a scatenarvi nei locali sulla spiaggia, dove tutte le sere c’é una festa con musica a tema; fra i più noti menzioniamo il Bikini e il Malindi.

Se invece visitate Cattolica in altri periodi dell’anno, non pensate di non avere niente da fare! La prima settimana di Maggio potrete partecipare a “Cattolica in Fiore”, un omaggio floreale che veste tutte le vie del centro, ricco di mercatini e bancarelle dove assaggiare anche le specialità gastronomiche del posto.